Calciomercato.com

  • Napoli, Bigon: |'C'è delusione per il pareggio'

    Napoli, Bigon: |'C'è delusione per il pareggio'

    Intercettato da Sky Sport, il ds del Napoli Riccardo Bigon ha parlato del pari maturato al San Paolo tra gli azzurri e la Sampdoria.

    Delusione per il pari contro la Sampdoria? "C'è molto ottimismo per il futuro, il gruppo sta facendo cose straordinarie da diversi anni. Siamo a quattro punti dalla vetta con la sfida con la Juve da giocare in casa, abbiamo il futuro nelle nostre mani".

    San Paolo in pessime condizioni? " In settimana sarà rizollato completamente, purtroppo abbiamo dovuto aspettare questo momento a causa delle avverse condizioni metereologiche. La rizollatura di ottobre ha avuto una serie di problematiche, che come risultato ha penalizzato la nostra squadra contro la Sampdoria che è arrivata a Napoli per chiudersi".

    Rizollatura? "Bisognerebbe chiamare i nostri agronomi, io non difendo il terreno di gioco ma m'interessa solo vincere le gare. In questo caso c'è stato un problema di manto erboso, la società era a disposizione di fare interventi che però non sono stati possibili".

    L'assenza di Mazzarri alle interviste? "Il mister ha più di 38° di febbre, già questa mattina era malato ma ha stretto i denti per la gara del San Paolo. Ora Mazzarri torna a casa, ma è ovvio che ci sia delusione per il pari".

    La prestazione? "Abbiamo interpretato bene la gara, la squadra ha fatto il massimo. È ovvio che il campo e la disposizione tattica della Sampdoria ha messo in difficoltà il Napoli. Cavani è bravo a finalizzare, Insigne a rifinire e Hamsik è bravo a fare entrambi. Solo il palo ha impedito allo slovacco di segnare, siamo rammaricati; c'è la vicinanza del pubblico nei nostri riguardi, i tifosi veri danno il sostegno in ogni caso. Le curve hanno sostenuto la squadra anche dopo il triplice fischio finale".

    Altre Notizie