Calciomercato.com

Napoli, Bigon: 'Iturbe? Bisogna parlarne col Verona e Jackson Martinez piace ancora'. Su Reina...

Napoli, Bigon: 'Iturbe? Bisogna parlarne col Verona e Jackson Martinez piace ancora'. Su Reina...

Prima dell'inizio del match tra Porto e Napoli ha parlato il ds degli azzurri, Riccardo Bigon, soprattutto di mercato.

Su Jackson Martinez: "Se ne è parlato tanto questa estate, con l'arrivo di Higuain le cose sono andate più che bene. La qualità non è cambiata, è un giocatore interessante ma come ce ne sono tanti nel Porto. Questo è un club che fa del trading di alta qualità la sua caratteristica principale".

Su Iturbe: "In questo caso bisogna parlarne col Verona che ha il riscatto, non col Porto. In ogni caso ogni volta che si gioca col Porto è sempre un piacere parlare con loro, hanno grande capacità di organizzare calcio ad alto livello".

Su Reina: "Siamo in una situazione molto chiara. Pepe ci ha detto più volte che gradisce città, squadra e tifosi. Questo vorrà dire che quando sarà il momento di prendere decisioni lo potremmo fare con la massima serenità sapendo che lui gradisce questa destinazione".

Sul fatto se il Napoli abbia fallito o meno in campionato: "Analizzare i dati negativi è doveroso, ma mi piacerebbe anche far notare che questo gruppo completamente nuovo è già a livelli importanti. Siamo vicini al secondo posto, in finale di Coppa Italia e in corsa in Europa League, credo sia una stagione positiva. E poi ci si dimentica che di fronte ci sono anche gli avversari. La strada per il futuro è positiva, si può e si deve migliorare e abbiamo i numeri per poterlo fare".

 

Altre notizie