Calciomercato.com

  • Napoli, Britos c'è:| Spera nell'esordio in coppa

    Napoli, Britos c'è:| Spera nell'esordio in coppa

    • Giovanni Scotto

    Riecco Lavezzi. Il Pocho, dopo essere tornato domenica, ieri si è messo subito al lavoro nella seduta di allenamento mattutina del Napoli. Per lui un lavoro differenziato, ma che vede la guarigione dalla contrattura al retto femorale della coscia destra progredire bene. È difficile ipotizzare una data precisa, ma si lavora per far recuperare Lavezzi per la gara col Siena del 22 gennaio, e anche se fosse questa la data si tratterebbe comunque un recupero anticipato rispetto alle idee iniziali.

    Ieri allenamento di scarico per chi ha giocato a Palermo, lavoro più intenso e partita a campo ridotto per gli altri uomini della rosa. In campo anche Vargas, che ha giocato l'intera partitina. Prosegue bene anche il recupero di Britos, che dopo la prima convocazione a Palermo è pronto per l'esordio ufficiale in Coppa Italia giovedì sera. Difficile che l'uruguaiano possa partire titolare, mentre è sicuro che il difensore mancino possa giocare, magari non dal primo minuto.

    Un poco più a rilento il recupero di Donadel, che dopo aver saltato la convocazione per Palermo difficilmente sarà recuperabile per le prossime due partite. Mazzarri, tuttavia, deciderà soltanto dopo la seduta di oggi pomeriggio.

    Altre Notizie