Calciomercato.com

  • Napoli, UFFICIALE: distorsione di secondo-terzo grado al ginocchio per Demme, servono altri esami

    Napoli, UFFICIALE: distorsione di secondo-terzo grado al ginocchio per Demme, servono altri esami

    • Giovanni Annunziata, inviato a Dimaro
    Napoli in campo per la seconda amichevole precampionato. L'avversario di oggi è la Pro Vercelli, che milita in Serie C. Spalletti ha dovuto rinunciare ad Elmas, che ha accusato un problema muscolare, ma insieme all'assenza del macedone ecco arrivare un altro problema, questa volta per Demme.

    Il centrocampista ex Lipsia è stato travolto da Comi (attaccante scuola Toro e Milan) a centrocampo ed è rimasto a terra dolorante costringendo l'intervento dello staff medico e Spalletti al cambio. Successivamente il Napoli ha confermato che il problema rimediato da Demme ha interessato il ginocchio destro: "​Diego Demme è stato sostituito per infortunio al ginocchio destro. Il calciatore, domani mattina, si sottoporrà ad accertamenti strumentali"..

    Accertamenti che però, almeno per una prima diagnosi, sono stati anticipati al punto che il Napoli, attraverso il proprio profilo ufficiale, ha diramato un nuovo comunicato: "​Diego Demme, uscito per infortunio dopo 18 minuti di Napoli-Pro Vercelli, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo di secondo-terzo grado al ginocchio destro. Il centrocampista azzurro sosterrà ulteriori accertamenti nei prossimi giorni":
     

    Altre Notizie