Calciomercato.com

  • Napoli-Catania:| Le voci dallo spogliatoio

    Napoli-Catania:| Le voci dallo spogliatoio

    • Daniele Acampa

    Termina 2-2 la sfida del San Paolo tra Napoli e Catania, in una gara ricca di episodi. Nel primo tempo succede poco: al 30' Hamsik mette paura a Carrizo da fuori area. Nella ripresa parte bene il Napoli ma al 51' Gomez si divora il gol del vantaggio. Al 60' capita anche a Cavani la palla gol per il vantaggio azzurro, ma l'uruguaiano non è preciso. Al 61' il Napoli passa grazie a un eurogol di Dzemaili da venti metri. Al 67' Cavani, su assist di Pandev, prima colpisce il palo poi mette in rete per il raddoppio dei suoi. Al 72' Pandev supera due avversari e poi colpisce il palo in diagonale. Al 74' Spolli riapre i giochi di testa su corner. Al 78' il Napoli spreca ancora con Dzemaili, che supera il portiere ma poi mette a lato. All'85' arriva la rete beffa del nuovo entrato Lanzafame, che gela il San Paolo.

    NAPOLI

    Il centrocampista del Napoli, Blerim Dzemaili: 'Peccato, perché avevamo fatto una bellissima gara. Abbiamo sbagliato sui calci piazzati loro, sapevamo che erano pericolosi ma abbiamo sbagliato noi. Mi dispiace molto, perché avevo segnato un gran gol che adesso serve a poco. Ci volevano i tre punti ma adesso dobbiamo andare a Torino a giocare una grande gara: siamo a tre punti dalla Lazio e possiamo ancora farcela, poi abbiamo fra due settimane anche lo scontro diretto e lì ci giochiamo moltissimo. Dobbiamo dimenticare questa beffa e ricominciare a correre'.

    CATANIA

    Il centrocampista del Catania, Adrian Ricchiuti: 'E' stata una bellissima gara tra due ottime squadre. Il Napoli ci ha messo molto in difficoltà nella ripresa quando è entrato Pandev. Loro hanno avuto molte palle gol per chiuderla ma non ci sono riusciti, e nel finale noi abbiamo trovato un pareggio insperato ma forse anche giusto'.

    Altre Notizie