Calciomercato.com

  • Napoli, Cavani|: 'Dobbiamo continuare così'

    Napoli, Cavani|: 'Dobbiamo continuare così'

    • Vincenzo Vitiello

    'Anche se domenica scorsa segnavo e la squadra non vinceva per me era bello ma quello che conta è l'obiettivo di squadra quindi oggi siamo tutti contenti, perchè  abbiamo fatto una grande partita ed abbiamo dimostrato di avere tanta voglia di vincere, tutti anche quelli che stanno fuori,e che devono entrare per giocare': queste la parole di Edinson Cavani, ai microfoni di Mediaset Premium, al termine della partita che il Napoli ha vinto contro la Lazio per tre a zero:

    'Dobbiamo cercare  di continuare così e dare il massimo in ogni partita. Dobbiamo pensare sempre ad ogni domenica come se fosse una finale': afferma il Matador autore di una magistrale tripletta ed una prestazione straordinaria, non solo per i goal messi a segno ma anche per il contributo dato a tutto-campo ed in difesa. Cavani ha sbagliato, poi, un rigore che se realizzato gli avrebbe consentito di fare uno storico poker, ma la sua felicità è tanta per un successo che proietta il Napoli in testa alla classifica insieme alla Juventus.

    Il Napoli raggiunge la Juventus, è una lotta a due quest'anno?

    'Non lo so, è prestissimo, l'unica cosa che sappiamo è che abbiamo un bel gruppo come anche un ottimo staff  e che lotteremo sempre in ogni partita, fino alla fine, per vincere. Quello che vuole questa squadra è vincere: sempre lo abbiamo dimostrato e speriamo di continuare così come abbiamo fatto questa sera'.

    Dopo un estate in cui si era parlato tanto di Cavani, anche la Juve voleva l'attaccante azzurro. Cavani ha trovato la soluzione qui, questa è la sua casa?
    '
    Io sto benissimo a Napoli, l'ho detto dal primo giorno e non ho mai cambiato il modo di pensare sono contento di aver fatto la cosa giusta, adesso devo dare il massimo per questa città e questa squadra che merita tanto'.


    Altre Notizie