Calciomercato.com

  • VIDEO Napoli, Cavani: |'Mercato? Penso a fare bene  qui'

    VIDEO Napoli, Cavani: |'Mercato? Penso a fare bene qui'

    Presente ai microfoni di Sky Sport nel post-gara del San Paolo, Edinson Cavani ha parlato del pareggio rimediato dal Napoli contro la Sampdoria: "Quanto hanno fatto male i fischi? Personalmente non ci ho fatto caso, penso solo alla gara. Sicuramente sono fischi di nervosismo, noi avremmo voluto vincere; adesso cerchiamo di andare avanti, ma i fischi possono essere normali se non arriva una vittoria".

    Preoccupato dalla mancanza del gol? "No, sono solo momenti. Abbiamo disputato un ottimo secondo tempo, il campo non ci ha permesso di riuscire a giocare al massimo; girare la palla velocemente porta a sfruttare degli spazi, la Samp ci ha concesso pochi spazi ma il campo ha penalizzato la nostra prestazione".

    Il mio compleanno? "Avrei voluto festeggiare con una vittoria contro il Viktoria Plzen".

    Perché il Napoli sta faticando nel primo tempo? "Scendiamo in campo sicuri delle nostre potenzialità, ma il passare dei minuti ci porta a pensare di dover cambiare passo. Inoltre nella ripresa c'è la carica del mister, in queste ultime gare ci è mancata la convinzione in avvio".

    Quarta gara senza fare gol con la maglia del Napoli? "Sinceramente mi alleno sempre al massimo e cerco di essere sempre al top, questo periodo è un momento poco fortunato per me e per la squadra. È solo un momento difficile, stiamo lavorando per tornare alla rete".

    Matador nel mirino delle big europee? "Vivo questa situazione tranquillamente, non mi sono mai illuso. Nel calcio si parla tanto, mi accostano a tante squadre; io penso solo al Napoli, gli azzurri mi hanno concesso fiducia nel 2010 pagando tanto al Palermo. Penso a rendere al 100% col Napoli, al resto non penso".

    Scudetto? "Io credo al tricolore, può essere l'anno dello scudetto! Il campionato italiano è equilibrato, possiamo vincere contro chiunque e cercheremo di lottare per raggiungere il sogno scudetto".

    Altre Notizie