Calciomercato.com

  • Napoli, Cavani vuole 5 milioni

    Napoli, Cavani vuole 5 milioni

    • Giovanni Scotto

    Nessun 'mal di pancia', ma Cavani e i suoi agenti vogliono l'appuntamento con Bigon, quello di cui si parlò tra giugno e luglio, e nel quale si dovrà discutere della possibilità di rinnovare il contratto del Matador di un altro anno, alzando lo stipendio e quindi tenendo a bada le numerosi pretendenti dell'attaccante.

    Mentre il giocatore si gode qualche giorno extra concesso dalla società dopo le fatiche olimpiche e di Supercoppa, gli agenti di Cavani, Anellucci e Triulzi, sono tornati alla carica per sollecitare l'appuntamento. L'obiettivo è raggiungere un accordo entro l'inizio del campionato, al massimo subito dopo la prima giornata. Per la firma, della quale si occuperà il presidente Aurelio De Laurentiis in persona, c'è tempo.

    Insomma, non c'è alcuna pressione o fretta, perché l'attaccante di Salto non vuole andare via. Però il discorso sull'aumento dell’ingaggio c'è stato e si vuole portarlo a compimento. Cinque milioni, bonus compresi, e il prolungamento fino al 2017 la richiesta di Edinson Cavani. Quattro milioni inclusi i soliti extra la proposta del Napoli, sempre con prolungamento di un anno. Sui diritti d'immagine c'è già l'accordo, siglato un anno fa, e quindi non rientrano nella discussione.

    Altre Notizie