Calciomercato.com

  • Napoli:| 'Chieste informazioni su Tymoshchuk'
Napoli:| 'Chieste informazioni su Tymoshchuk'

Napoli:| 'Chieste informazioni su Tymoshchuk'

L'agente FIFA Giacomo Petralito ha dichiarato a Radio Crc: "Non credo che il Bayern Monaco vorrà privarsi dei suoi calciatori migliori. Qualcuno di loro potrà andar via se la volontà dei calciatori fosse quella di cambiare club. Tymoshchuk potrebbe fare bene anche in Italia, è un buon giocatore ed è polivalente. Poi, ha un grandissimo carattere. Il calciatore ha segnalato al club di cambiare squadra perché la suo volontà è quella di giocare di più, per cui se il Napoli volesse prenderlo, potrebbe puntare su questo aspetto".

Alaba?

"Non credo che il Bayern lo faccia partire, ma se il club lo lasciasse andare via, fossi nel Napoli lo prenderei subito. Non conosco la politica del Bayern ma a 19 anni credo sia una follia lasciarlo andare".

Jerome Boateng?
"De Laurentiis ha ottimi rapporti anche a livello umano con la dirigenza del Bayern Monaco per cui questo aspetto potrebbe favorire il Napoli nelle trattative. Sono in contatto con Bigon. Il diesse del Napoli mi ha chiesto informazioni generali sui calciatori perché molti dei trasferimenti dalla Germania all’Italia li ho conclusi io. L’Italia, più della Germania, ha il clima favorevole".

I calciatori che il Napoli sta seguendo?

"Bigon mi ha chiesto informazioni generali su tanti calciatori, non su uno in particolare. Tra questi però posso dire che c’è Tymoshchuk".


Altre Notizie