Calciomercato.com

  • Napoli: contatto ufficiale per Fellaini

    Napoli: contatto ufficiale per Fellaini

    • ADG
    Importanti novità sul Napoli e su Marouane Fellaini, secondo quanto riporta GianlucaDiMarzio.com: c'è stato un contatto diretto ed ufficiale tra gli Azzurri e il Manchester United, nel quale i dirigenti partenopei hanno chiesto informazioni sul belga. Lo United ha chiesto 48 ore di tempo per pensarci, restano da stabilire le condizioni economiche della cessione e del pagamento dell'ingaggio. Resta comunque aperta la pista che porta all'olandese De Guzman, per il quale si lavora con il Villarreal sulla base della formula del prestito con diritto di riscatto. Sul giocatore ci sarebbe però anche il QPR.

    CESSIONI IMPORTANTI - A garantire una sorta di tesoretto per questi due acquisti sono state le due cessioni di Valon Behrami all'Amburgo e quella ormai imminente del difensore argentino Federico Fernandez allo Swansea: 4,5 milioni ricavati dalla partenza dello svizzero e ben 7,5 da quella del vice campione del mondo. 

    VIA DZEMAILI, DENTRO OBIANG -  Un altro che ha le valigie pronte è Blerim Dzemaili: anche per l'altro svizzero il rapporto con Rafa Benitez non è mai decollato, su di lui ci sono soprattutto Milan e Fiorentina. Un altro che piace è il centrocampista spagnolo della Sampdoria Pedro Obiang: Bigon è intenzionato a mettere sul piatto di Ferrero un'offerta di prestito oneroso da 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Su di lui ci sono però il Qpr e il West Ham, che hanno già presentato la loro intenzione di spendere 6 milioni per lo spagnolo. Il Napoli si prepara ad affrontare l'Athletic Bilbao nei preliminari di Champions, Bigon invece lavora per innalzare il livello tecnico della squadra.

     

    Altre Notizie