Calciomercato.com

  • Napoli: da Felipe Anderson a Boga, tutti i nomi per la fascia

    Napoli: da Felipe Anderson a Boga, tutti i nomi per la fascia

    Il Napoli andrà alla caccia in estate di un rinforzo di primo livello nel reparto degli esterni d'attacco dove, verosimilmente, partiranno sia Callejon il cui contratto scadrà a fine anno, sia Hirving Lozano. Secondo il Corriere dello Sport sono 4 i nomi sul taccuino del ds Giuntoli e sono tutti di primissima fascia. 

    Il nome più caldo è sicuramente quello di Jeremy Boga, devastante quest'anno a Sassuolo, ma su cui c'è una fortissima concorrenza italiana (Inter) ed estera. Piace da tempo anche Everton Cebolinha, ex-obiettivo del Milan e rimasto al Gremio con la voglia di approdare in Europa. 

    In casa Werder Brema è esploso il talento di Milot Rashica, estero kosovaro classe 1996 e che potrebbe liberarsi a costi contenuti data la difficile posizione di classifica del Werder. Infine il sogno resta quello di riportare in Italia Felipe Anderson. L'ex-esterno della Lazio è oggi di proprietà del West Ham, ma non è escluso un suo sacrificio per rimpolpare le casse del club in estate e un eventuale scambio con Hirving Lozano che piace al club inglese.

    Altre Notizie