Calciomercato.com

  • Napoli da scudetto, Hamsik ci crede: 'Ho spazio per un tatuaggio...'

    Napoli da scudetto, Hamsik ci crede: 'Ho spazio per un tatuaggio...'

    'Scudetto' non è più una parola tabù, ma un obiettivo concreto per il Napoli: la squadra di Sarri non nasconde le proprie ambizioni e ora si prepara per due partite che potrebbero segnare un punto di svolta per la stagione. Lo conferma anche il capitano degli azzurri Marek Hamsik a Kiss Kiss Napoli: "E' un momento importante di questa annata in virtù delle prossime due gare che ci aspettano, ma dobbiamo pensare solo all'Udinese. Giochiamo su un campo difficile e poi c'è l'esordio di Oddo. Sarri non ha avuto bisogno neppure di dircelo: sappiamo da soli che sarà dura".

    NAPOLI-JUVE - Si avvicina il big match, lo scontro diretto con la Juventus. Decisivo per lo scudetto? Hamsik spiega: "E' ancora presto, ma è comunque una gara importante perché stiamo bene e vogliamo fare bella figura davanti ai nostri tifosi: vogliamo sei punti in questi 180 minuti".

    SCUDETTO - Il tema chiave è lo scudetto, Hamsik non si nasconde: "Sarebbe qualcosa di incredibile vincere qui, tutta Napoli se lo merita. Stiamo andando bene e la strada è quella giusta: abbiamo iniziato alla grande ma non ci dobbiamo montare la testa. Tatuaggi? Ne ho tanti, ma ho conservato uno spazio libero sul mio corpo in caso di scudetto...".

    CHAMPIONS - La vittoria contro lo Shakhtar nell'ultimo turno ha riaperto la possibilità di una qualificazione agli ottavi di Champions League: "Ci crediamo - analizza Hamsik - perché abbiamo fatto una bellissima partita con lo Shakhtar e ora dobbiamo andare a Rotterdam per provare a vincere e sperare nel City. Chi mi piacerebbe pescare agli ottavi? Eventualmente il CSKA Mosca, per poi affrontare rivali come il Real Madrid".

    Altre Notizie