Calciomercato.com

  • Napoli, nuovi contatti per Lucas Silva

    Napoli, nuovi contatti per Lucas Silva

    15.50 CONTATTI - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, ci sono stati nuovi contatti questa mattina tra il Napoli e l'agente di Lucas Silva. È una pista che il Napoli sta portando avanti (LEGGI QUI), il Real Madrid lo lascia andare via.  

    14.00 LE PISTE - Il Napoli vuole ancora un centrocampista. Il mercato non è finito, Sarri aspetta anche un difensore. Per il ruolo di mezzala si cerca un rinforzo, possibilmente giovane. Piaceva molto Donsah, Giuntoli ci ha provato ma alla fine è andato al Bologna, operazione chiusa con la supervisione della Juve, che lo tiene d’occhio.

    LA PISTA VECINO - Il Napoli ci ha provato allora per Vecino, un centrocampista (classe ’91) con fisico e tecnica, che può fare molto bene la mezzala, ruolo che ha ricoperto all’Empoli. Offerti 10 milioni, ma la Fiorentina ha detto no. Vediamo se ci saranno rilanci in settimana, ma per il club viola è considerato un giocatore importante su cui puntare in futuro. 

    SOGNO LUCAS SILVA - Il grande obiettivo per il centrocampo è Lucas Silva, più che altro un sogno. Piace moltissimo al Napoli, non trova spazio al Real Madrid e andrà via. È però una pista molto complicata, anche lui giovane ma con molta qualità, può fare il regista. Un’alternativa, più simile a Donsah, è Bazoer dall’Ajax. È un 1996 come Donsah, è l’ultima idea di Giuntoli per il centrocampo. Sarri intanto, in conferenza, non si è sbilanciato: “Mi fido di Giuntoli per il mercato e voglio che lui si fidi di me sull'aspetto tecnico". 

    Altre Notizie