Calciomercato.com

  • 'Napoli, dai un occhio a Biagianti'

    'Napoli, dai un occhio a Biagianti'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto La Florio, procuratore di Andrea Dossena: “Dopo la prestazione con la Juventus è aumentato l’entusiasmo nella città di Napoli. La Juventus è un club da sempre in contrasto con Napoli, e credo che la vittoria abbia portato una bella ondata di euforia. Dossena è molto contento dell’ambiente partenopeo, dello spogliatoio, della società, è molto attaccato alla maglia azzurra ed è davvero felice di aver scelto Napoli. Ogni giocatore ha qualche momento di saliscendi durante un campionato, ma adesso è tornato in forma ed è pronto per dare il suo contributo al gruppo di Mazzarri. L’ambiente è sano e c’è sintonia, altrimenti questi risultati non arriverebbero. C’è spirito di gruppo, forza di volontà e soprattutto determinazione, elementi che sono essenziali per poter vincere qualcosa di importante, infatti le caratteristiche per poter far bene il Napoli le ha tutte. Bisogna vedere se si interverrà in qualche reparto nel mercato di gennaio.

    Bigon è una grandissima persona, se ne parla poco perché è timido ed introverso ma è molto preparato calcisticamente quindi il merito dell’equilibrio tattico è anche suo, anzi soprattutto suo. Lavora in silenzio, ma si fa sentire con i suoi suggerimenti.

    Biagianti tecnicamente e tatticamente può essere utile al Napoli, sono convinto che a Mazzarri possa piacere perché ha qualità e quantità. Fino ad oggi non ho avuto un contatto diretto con il Napoli per parlarne seriamente. Biagianti è un calciatore che è importante nel lungo periodo perché ha continuità di gioco e nell’ambito di un campionato questa è una caratteristica fondamentale. È un calciatore molto forte, non rinuncia al contrasto, ed ha anche un bel piede per far ripartire l’azione. Se il Napoli dovesse essere interessato a questo centrocampista, noi siamo disponibili a trattare. Il club azzurro credo non si possa criticare, ha fatto i passi giusti. Il Napoli è una realtà di questo campionato”


    Altre Notizie