Calciomercato.com

  • Napoli: De Laurentiis blinda Higuain

    Napoli: De Laurentiis blinda Higuain

    Aurelio De Laurentiis, dopo l'amichevole Italia-Portogallo a Ginevra, ha parlato ad alcuni organi di informazione del mercato del Napoli. Interrogato dai microfoni di Sky infatti, il presidente dei partenopei ha parlato del interessamento, in passato, della sua squadra per Ciro Immobile "È un goleador deve trovare la sua collocazione. Mi sarebbe piaciuto ricomporre il gruppo Insigne Immobile Verratti ma l'allenatore dell'epoca disse di no", di fatto non parlando di un attuale interesse per la punta del Borussia Dortmund e della Nazionale.

    HIGUAIN BLINDATO - Ha poi parlato della situazione di Gonzalo Higuain, ribadendo l'incedibilità del giocatore a meno di una offerta stellare per l'attaccante 27enne della nazionale argentina: "Higuain via? I giornali non sanno cosa scrivere, inventano un mare di fregnacce, il contratto va rispettato poi se un pazzo offre la clausola rescissoria di 100 milioni di euro... Ma lui è del Napoli". Sul giocatore argentino ci sono da tempo diverse formazioni di Premier League, su tutte Arsenal e Manchester United, l'Atletico Madrid e il Paris Saint Germain, oltre alla Juventus, che vuole sostituire il partente Tevez con un attaccante di livello internazionale.

    PUO' PARTIRE CALLEJON - Molto meno blindata è invece la situazione di Josè Maria Callejon, giocatore che già lo scorso anno fu oggetto delle attenzioni dell'Atletico Madrid ma fu bloccato dalla proprietà in assenza di offerte vicine ai 30 milioni di euro della clausola rescissoria. L'arrivo di Sarri in panchina al posto del suo mentore Rafa Benitez, che sarà anche ospite al matrimonio del giocatore spagnolo, e il presumibile cambio di modulo (dal 4-2-3-1 al 4-3-1-2) spingono il giocatore verso la cessione ed è notizia di oggi che l'Atletico, su pressione di Simeone, e il Chelsea siano pronti ad offrire circa 17 milioni di euro

    Altre Notizie