Calciomercato.com

  • Napoli, De Laurentiis disposto ad alzare l'offerta per Politano
Napoli, De Laurentiis disposto ad alzare l'offerta per Politano

Napoli, De Laurentiis disposto ad alzare l'offerta per Politano

Aggiornamenti sul mercato del Napoli dalla redazione di RaiSport: Younes firmerà un contratto di 4 anni e 6 mesi, poi a giugno poi prolungherà di un ulteriore anno. Mi risulta che Sarri ha visto il ragazzo mai dal vivo e solo attraverso i filmati, ma ha dato il suo avallo. Poi è chiaro che sarà valutato sul campo, ma le premesse ci sono tutte. 
Il Napoli è disponibile ad offrire Ounas al Sassuolo: De Laurentiis e Carnevali si sono sentiti e il presidente azzurro è disposto ad aumentare l’offerta. Il Sassuolo ha una regola a gennaio, ma Politano può essere un’eccezione, ma affinché ciò accada c’è bisogno che si incastrino alcune cose. Ieri sera c’è stata una lunga telefonata tra Iachini e Carnevali e si è parlato del post Politano. Il Sassuolo vorrebbe Caprari, ma non è detto che la Sampdoria accetterà. Politano al Sassuolo guadagna 800 mila euro mentre il Napoli è disposto a sottoporgli un contratto di 5 anni partendo da una base fissa di 1.350mila euro più bonus.

L’agente di Giaccherini sta andando a Verona per parlare con il Chievo. Nonostante sul calciatore ci siano Genoa e Spal, per motivi di buoni rapporti, credo che De Laurentiis darà una mano al suo amico Campedelli”.  

Altre Notizie