Calciomercato.com

  • Napoli| De Laurentiis fa il duro 'No a Denis e Lucarelli'

    Napoli| De Laurentiis fa il duro 'No a Denis e Lucarelli'

    • MF

    Il  presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a margine della presentazione del nuovo dg Marco Fassone, ha dato precise indicazioni in merito al mercato azzurro: "Mi auguro che Denis e il suo procuratore non vogliano fare i furbi. German non fa più parte del nostro progetto ed il Napoli ha già firmato con l'Udinese. A questo punto chiedo ai suoi procuratori, se non vogliono creare un disastro per il giocatore, di non tirare troppo la corda, anche perchè qui non c'è più posto per lui. Non vorrei che alzassero troppo il prezzo in modo da far sì che l'Udinese torni indietro dicendo che non lo vuole più. Denis è una persona cara, perbene, e che l'anno scorso ho spinto e protetto. Ma ora non fa parte più del nostro progetto".


    Su Cristiano Lucarelli, pupillo del tecnico Mazzarri, il presidente aggiunge: "Mi tolgo un giocatore di 29 anni per prenderne uno di 35? Io non voglio avere in rosa quelli che giocano gli ultimi dieci minuti".
    El Principito Sosa? Discorso diverso, ci interessa, ha 25 anni ed è in linea con i nostri progetti"


    Il Pampa Sosa? Mi ha chiamato in questi giorni, ha espresso il desiderio di tornare in Italia, se avesse fatto questa chiamata due mesi fa lo avrei accontentato per la profonda stima che nutro per l'uomo e per l'atleta".


    Altre Notizie