Calciomercato.com

  • De Laurentiis: 'Il progetto passa per Benitez, napoletani piagnucoloni. Non mollo la società, ci ho messo la faccia'

    De Laurentiis: 'Il progetto passa per Benitez, napoletani piagnucoloni. Non mollo la società, ci ho messo la faccia'

    Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è interevuto ai microfoni di Radio Crc per commentare il delicato momento della squadra di Benitez. Ecco le sue parole riportate da areanapoli.it:

    PROFILO INTERNAZIONALE - "Il processo di internazionalizzazione va avanti in maniera perfetta. Non a caso i vari Cavani e Lavezzi li abbiamo avuti noi e ora giocano nel PSG. Abbiamo preso Higuain e Callejon da Madrid, e con loro anche Mertens dall'Olanda. Il nostro processo passa indiscutibilmente anche per un tecnico straordinario come Benitez. Il nostro è un processo che ormai è avvenuto e si è già consolidato".

    SULL'EUROPA LEAGUE - "Siamo stati abbastanza fortunati rispetto alle altre squadre italiane e quelle che erano le estrazioni passate, quando siamo capitati in gironi di ferro, nei quali abbiamo comunque ben figurato".

    SUL MERCATO - "Ci rinforzeremo dal punto di vista mentale e d'organico. Verso la fine di febbraio saremo pronti per affrontare nel modo giusto e corretto i turchi e ripartire bene in Coppa Italia e campionato, per fare del nostro meglio negli ultimi mesi della stagione".

    SUI TIFOSI - "Auguro un Natale stupefacente anche ai tifosi. A chi ci parla contro dico che sono tutte congetture. Ciò che può essere detto di negativo è frutto di qualcuno malato di piagnonismo. Io non sono piagnone e dico che le cose vanno giudicate alla fine. Trovo scorretto e ingiusto stare dalla parte di chi è forte quando è forte e abbandonarlo quando si indebolisce"

    SULLA CESSIONE - "Io ci ho messo la faccia e da dieci anni ho investito il mio tempo. Non mollerò mai il Napoli a nessuno e continuerò a lavorarci".

    Altre Notizie