Calciomercato.com

  • Napoli, De Laurentiis|: 'Non mi sento uno dei favoriti'

    Napoli, De Laurentiis|: 'Non mi sento uno dei favoriti'

    • Vincenzo Vitiello

    'Non mi sento assolutamente uno dei favoriti perchè il calcio riserva sempre delle sorprese': così si è espresso il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nel corso della presentazione del calendario di Serie A 2012/2013 ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport, riportate da NapoliSoccer.net:

    ASPETTANDO IL CAMPIONATO- 'Non mi sento assolutamente uno dei favoriti perchè il calcio riserva sempre delle sorprese -afferma De Laurentiis-  Fino a quando non avremo visto quattro o cinque partite non sapremo ancora il vero valore delle altre squadre. Il valore di quelle apparentemente minori è cresciuto tantissimo'.

    NAPOLI E JUVENTUS- 'Queste due squadre, è chiaro che hanno una presa, non solo sul pubblico, ma anche sugli stessi giocatori che si affrontano. Quando uno affronta una squadra che non ha gli stessi valori di Napoli e Juventus abbassa leggermente la guardia. Questo speriamo che non avvenga -continua il presidente del Napoli- Non credo che l'altro anno fossimo meno forti. Abbiamo dimostrato anche in Champions di fare la nostra bella figura. Credo che il Napoli per essere una squadra nuova, nata da zero otto anni fa, stia implementando anno dopo anno le proprie possibilità di successo ma credo che anche gli altri si stiano rinforzando notevolmente'.

     

    TOP PLAYER- 'Mi è piaciuto molto il discorso fatto da Marotta che si basa su un discorso di squadra -conclude De Laurentiis- Nel calcio ci sono i cosiddetti top player creati dai media ma in realtà si dovrebbe sempre puntare su tutta la squadra come si fa nel rugby'.
     


    Altre Notizie