Calciomercato.com

  • Napoli, Di Lorenzo: 'Ci pronosticavano quinti, ora gli stessi ci danno favoriti per lo scudetto. Spalletti la nostra guida'

    Napoli, Di Lorenzo: 'Ci pronosticavano quinti, ora gli stessi ci danno favoriti per lo scudetto. Spalletti la nostra guida'

    Giovanni Di Lorenzo sta vivendo un buon momento tra Napoli e Nazionale. Dopo aver risposto alla convocazione di Mancini e disputato due ottime gare, il terzino ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.

    ITALIA - "La qualificazione alle Final Four è stata importante per il percorso di rinascita della Nazionale dopo la grande delusione della mancata qualificazione ai Mondiali del Qatar".

    NAPOLI - “In molti avevano detto che questo Napoli non avrebbe potuto lottare per la Champions, adesso ci dicono che siamo da Scudetto. Non ci interessa delle voci, non abbiamo ancora fatto niente, ma abbiamo tanto entusiasmo. C'è un gran bel gruppo con cui lavorare e condividere ogni momento. Sono arrivati giovani forti e abbiamo iniziato la stagione in maniera ottima: dobbiamo continuare così. 

    NUOVI - Raspadori sta vivendo un momento d'oro e si è ambientato: deve solo andare avanti, dipende tutto da lui. Kvaratskhelia sta dimostrando grandi qualità, anche in allenamento ci dà del gran filo da torcere. Lui sa che, prima o poi arriveranno anche i momenti difficile e il suo carattere li aiuterà a gestirli. Lo stesso discorso vale per Simeone e gli altri neoarrivati. Ci affidiamo a Spalletti, che è la nostra guida in tutti i sensi".

    Altre Notizie