Calciomercato.com

  • Yebda e De Sanctis:| Domenica di auto e guai

    Yebda e De Sanctis:| Domenica di auto e guai

    • G.S.

    'L'auto è di un boss di Secondigliano, vattene tu e i tuoi colleghi o ti spara'. L'avvertimento è del parcheggiatore abusivo che così si è rivolto domenica sera a un ausiliare di Napolipark che stava multando il veicolo senza grattino e in doppia fila. L'auto sanzionata non era di alcun boss, ma di Hassan Yebda, centrocampista del Napoli che assieme a Cavani e ad alcuni amici era a cena in un locale di via Partenope per festeggiare la partita vinta contro la Sampdoria. Prima che i calciatori si sedessero a tavola, il veicolo, una Golf risultata di proprietà del Calcio Napoli, era stato affidato a un parcheggiatore abusivo.

    Un'abitudine molto diffusa tra i cittadini specie sul lungomare napoletano e nel weekend. L'ausiliare ha continuato a sanzionare le auto su via Partenope tra le quali si trovava anche quella di Cavani. Ne è nato un diverbio tra il parcheggiatore, risultato poi un pregiudicato, e gli ausiliari della Napolipark. L'abusivo ha incalzato: 'Togliete i vostri verbali altrimenti vengo fino a casa vostra a prendervi e uccido prima i vostri figli e poi vi taglio la testa'. Gli uomini della Napolipark a questo punto hanno fermato una pattuglia della polizia alla vista della quale l'uomo è fuggito. Successivamente, però, è stato identificato e denunciato in procura in stato di libertà. La volante è rimasta fino a mezzanotte a protezione degli ausiliari che successivamente si sono recati in Questura per la denuncia di rito.

    Una domenica sera amara per Morgan De Sanctis. Il portiere azzurro è stato infatti vittima di un furto alla sua macchina mentre stava cenando in un locale della Riviera di Chiaia. Atteso negli studi di Casoria di Mediaset per partecipare come ospite alla trasmissione 'Controcampo', De Sanctis, dopo aver lasciato il ristorante, si è accorto che era stato sfondato il vetro lato guida della sua auto, di proprietà del Calcio Napoli, e dalla vettura erano stati portati via lo stereo e il navigatore satellitare.

    (Il Mattino)

    Altre Notizie