Calciomercato.com

  • Napoli, errori fatali:| E Mazzarri si arrabbia...

    Napoli, errori fatali:| E Mazzarri si arrabbia...

    • F.F.

    A Catania il Napoli perde una grande occasione e Mazzarri si arrabbia. L'ira del Toscanaccio, che ha chiamato in causa l'intera squadra sorvolando su due momenti chiave del match con gli etnei: la sostituzione di Dossena con Zuniga - che appena entrato ha fatto segnare a Gomez la rete del pareggio dei siciliani - e il raddoppio mancato dal Matador nell'ultimissimo minuto di gioco, quando da meno di dieci metri ha sballato in alto un meraviglioso assist di Hamsik, cosa che ha impedito di sfatare il tabù legato al campo del Catania.

    Proprio Cavani aveva portato in vantaggio il Napoli, con il suo sesto bersaglio in sette partite, un gol straordinario, con palla stoppata di prima col sinistro e appoggiata sull'altro piede per la conclusione in diagonale. Il Matador ha invece avuto poca lucidità quando c'era bisogno di maggiore freddezza per raddoppiare e chiudere la partita contro i siciliani.

    A questo proposito l'allenatore del Napoli ha avuto qualcosa da ridire sul tour de force dei suoi giocatori... dimenticando però che Dossena è rimasto a Napoli, che non sembrava stanco e che non andava sostituito in una fase molto delicata del match, risolto poi da Gomez, l'esterno siciliano fino a quel momento ben guardato dall'ex lungolinea del Liverpool. La frittatina si completava con il rosso a Cannavaro, all'ultimo secondo.

    (Leggo - Edizione Napoli)

    Altre Notizie