Calciomercato.com

  • Napoli, Dossena:| 'Adesso segno io'

    Napoli, Dossena:| 'Adesso segno io'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto La Florio, procuratore di Andrea Dossena: "E' un po’ che non segna ma sono convinto che possa riuscire a mettere a segno qualche gol in questa stagione. Andrea non ha ancora dato il massimo di sé stesso, ma sono certo che presto farà vedere il suo valore.

    In questa stagione il Napoli si gioca molto sul fronte nazionale e quello europeo quindi è ovvio che venga attuato il turn over. Certo, Dossena vorrebbe giocare sempre, ma sono situazioni che vanno accettate. Mazzarri ha dalla sua parte i numeri per cui non c’è nulla da dire.

    De Sanctis ha un carattere e una personalità incredibile, è poi assistito da un fisico perfetto. Oggi gode dei frutti della sua vita sana, poiché è un professionista esemplare. Morgan è un ragazzo splendido, carica la squadra e sono convinto che possa rientrare tra i primi nazionali ed europei.

    Conosco bene Ficcadenti e posso dire che la sua forza è rappresentata dalla dinamicità della squadra. Non sarà facile battere il Cagliari che in casa è davvero tosto.
    Questo campionato, lo stanno dimostrando i numeri, si deciderà nelle ultime giornate. In questo momento è importante raccogliere punti, ma è ancora presto per tirare le somme”.


    Altre Notizie