Calciomercato.com

  • Napoli, Dumitru:| 'Assomiglia a Balotelli'

    Napoli, Dumitru:| 'Assomiglia a Balotelli'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Francesco Toldo, ex portiere e attualmente dirigente dell’Inter Campus e allenatore dei portieri dell’Under 20: “L’Inter Campus è un progetto portato avanti dall’Inter. Cerchiamo di dare un sorriso ai bambini che non hanno troppa fortuna e siamo arrivati a formare ben 23 progetti aperti. Ogni anno facciamo visita a questi ragazzi, facciamo dei corsi di aggiornamento e questi bambini ogni volta che indossano la maglia dell’Inter, dimenticano momentaneamente i loro problemi. L’Inter sta portando nel mondo un progetto che nessuna squadra di serie A porta avanti. Anche in un’Inter-Napoli alcuni di questi bambini sfilarono prima dell’inizio del match. 
    Pandev è un grande giocatore, ha avuto uno stop inatteso con la Lazio ma speriamo che adesso faccia bene nel club partenopeo. Il Napoli sta costruendo un’ottima squadra.
    L’Under 20 è la crema del calcio italiano. Dumitru e Insigne hanno tanta qualità. Dumitru somiglia molto a Balotelli dal punto di vista tecnico ed è forte fisicamente. Devono ancora migliorare tanto, ma l’entusiasmo non manca. Insigne ha fatto benissimo anche se con la Svizzera abbiamo perso. 
    Credo che la Nazionale sia un bene dell’Italia anche in un momento di difficoltà come quello che stiamo vivendo oggi. Prandelli è una grande persona e credo che alla fine faccia un ottimo lavoro. La Nazionale italiana è pari a quella del Brasile”. 

    Altre Notizie