Calciomercato.com

  • Napoli:| 'E il gusto per la vittoria'

    Napoli:| 'E il gusto per la vittoria'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alberico Evani, selezionatore dell’Italia Under 18
    “Sampdoria-Napoli, ho tanti ricordi dell’epoca di Maradona. La squadra azzurra ha vinto parecchio in passato ed ora sta ritornando a vincere.
    Domenica si affrontano due squadre che stanno bene sia mentalmente che fisicamente. La Sampdoria credo non concederà tanti spazi al Napoli, mi aspetto una partita molto tattica.
    Inler ha dimostrato di essere un gran giocatore ad Udine e l’ha fatto anche a Napoli. Gokhan è un uomo e non può essere in forma per tutto il campionato, forse al momento ha un calo di forma ma sulle sue qualità non ci sono dubbi. Inler è un ottimo centrocampista.

    A livello di mercato il Napoli ha operato bene perchè ha trovato giocatori funzionali al progetto di Mazzarri. 
    La Sampdoria ha giocatori molto veloci ed il segreto è quello di giocare con una squadra corta. Ferrara è un allenatore preparato e credo non concederà spazi al Napoli.
    Il Napoli in questi anni ha già assaporato qualche vittoria, come la Coppa Italia, quest’anno la squadra si è rinforzata ed è reduce da una esperienza in Europa. Credo che il Napoli lotti fino alla fine per i primi posti in classifica”.


    Altre Notizie