Calciomercato.com

  • Napoli, ecco Callejon: dettagli e cifre del contratto

    Napoli, ecco Callejon: dettagli e cifre del contratto

    • G.S.

    C’è Callejon nel gruppo azzurro che si raduna a Castelvolturno. L’esterno spagnolo fortemente voluto da Benitez è arrivato ieri pomeriggio a Capodichino e ha visitato il centro tecnico di Castelvolturno, prima di spostarsi in albergo. Stamattina sosterrà le visite mediche e il test sul campo, da domani gli allenamenti.

    Callejon che ha come agente Quilon, lo stesso dell’allenatore Benitez, è un attaccante di qualità, che può giocare in tutti e tre i ruoli alle spalle della punta più avanzata, soprattutto però funziona da esterno, sia a sinistra che a destra. Il Napoli lo ha acquistato dal Real Madrid, investimento da nove milioni, scrive Il Mattino.

    Sarà uno dei volti nuovi del raduno azzurro di Castelvolturno e ovviamente del ritiro a Dimaro. Esperienza nella Liga e anche in Champions League, gol pesanti e importanti come la doppietta messa a segno contro gli olandesi del’Ajax. Contratto per quattro anni da oltre due milioni a stagione per il ventiseienne attaccante che è cresciuto e si è formato nel Real Madrid.

    Altre Notizie