Calciomercato.com

  • VIDEO De Laurentiis furioso: 'Napoli in ritiro punitivo a tempo indeterminato'

    VIDEO De Laurentiis furioso: 'Napoli in ritiro punitivo a tempo indeterminato'

    Dopo la sconfitta del Napoli in semifinale di Coppa Italia contro la Lazio (LEGGI QUI), il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis è una furia.

    RITIRO A TEMPO INDETERMINATO - Ecco le parole del patron azzurro, rilasciate in conferenza stampa e riportate dal Corriere dello Sport: "Voglio disciplina. Non ho mai mancato e neanche ritardato un pagamento. Ho speso 386 milioni in acquisto di giocatori in 10 anni ed esigo impegno. E' giusto che i tifosi siano scontenti e fino alla fine del campionato, se non si cambia rotta, la squadra sarà in ritiro. Che sia una sferzata all'orgoglio. Ritiro a tempo indeterminato". 

    TROPPE DISTRAZIONI - De Laurentiis prosegue: "Come filosofia di club mi dispiace l'idea del ritiro, ma Napoli è una città piena di distrazioni e questi sono ragazzi. Scambiamo spesso il professionismo con un discorso anagrafico. Sono padre e ho dei figli, e sono stato anche figlio. A 25 anni facevo cose che forse oggi non farei ma che mi sono divertito a fare. Ma tutto il mio lavoro è basato sulla disciplina, tanto che mia moglie dice che lo svizzero in famiglia sono io. Esigo che chi lavora con me e per uno scopo comune, con un impegno nei confronti di tifosi e città, se non si è capace di onorare la maglia che si veste, si va in ritiro. Siccome il ritiro è scomodo in una città come questa, spero sia una sferzata di orgoglio per chi l'orgoglio ce l'ha, come ha fatto vedere nelle partite precedenti".

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie