Calciomercato.com

  • Napoli-Empoli: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Napoli-Empoli: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Domenica alle 18 il Napoli torna in campo per la 17esima giornata di Serie A e ospita al Maradona l'Empoli. Gli azzurri vogliono rialzarsi dopo la sconfitta con l'Atalanta, la squadra di Andreazzoli invece è in salute e cerca il quarto risultato utile consecutivo (due vittorie e un pareggio nelle ultime tre) per continuare a stupire.

    LE ULTIME - Spalletti deve ancora fare i conti con l'emergenza infortuni, ma intanto recupera almeno per la panchina Manolas, Zambo-Anguissa, Fabian Ruiz, Insigne e Lozano. Possibile un utilizzo in corso d'opera per qualcuno di loro per arrivare alla supersfida col Milan della prossima settimana nelle migliori condizioni possibili. Le scelte di partenza estano obbligate, con Mertens in vantaggio su Petagna per il centro dell'attacco. Andreazzoli invece può sfogliare la margherita e i dubbi sono soprattutto dal centrocampo in su: più Zurkowski che Bandinelli, Bajrami in lieve vantaggio su Henderson e in attacco Cutrone favorito su Di Francesco per affiancare Pinamonti.

    DOVE VEDERLA - Napoli-Empoli avrà fischio d'inizio domenica 12 dicembre alle ore 18 e sarà trasmessa in esclusiva da Dazn, sarà visibile in streaming su Smart Tv, pc, smartphone e tablet.

    PROBABILI FORMAZIONI

    Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Zielinski, Demme, Elmas; Politano, Mertens, Lozano.

    Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Viti, Parisi; Haas, Ricci, Zurkowski; Bajrami; Pinamonti, Cutrone.

    Altre Notizie