Calciomercato.com

  • Napoli:| 'Fallito l'esame di maturità'
Napoli:| 'Fallito l'esame di maturità'

Napoli:| 'Fallito l'esame di maturità'

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Daniele Garbo, giornalista Mediaset

“Il Bologna non creo abbia la forza di opporsi al Napoli ma sono le partite più semplici che nascondo le maggiori insidie. È vero che il Napoli ha fallito l’esame di maturità sia con la Juventus che con l’Inter ma con quest’ultima non meritava di perdere.

I gol degli attaccanti fanno infiammare il pubblico ma nessuna grande squadre può rescindere da una grande difesa. I salvataggi sulla linea dei difensori non saranno spettacolari ma sono molto decisivi. La difesa del Napoli quest’anno mi pare che stia andando meglio degli anni passati. L’arrivo di Gamberini ha portato dei miglioramenti.

Mercato? Credo che Bigon stia lavorando ma penso serva un centrocampista che abbia quantità e qualità. L’inserimento di Behrami è stato prezioso ma forse manca un sostituto di Inler. Credo che l’esigenza però sia trovare a gennaio un vice Cavani e non credo che il Genoa si privi di Immobile”. 

Altre Notizie