Calciomercato.com

  • Napoli, Ferlaino: |'Maradona in società? Perchè no?

    Napoli, Ferlaino: |'Maradona in società? Perchè no?

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli
    “Questo è un momento delicato per la stagione del Napoli ma a Udine glia azzurri devono fare risultato. Ieri la Juventus ha vinto sì, ma il portiere del Siena ha due gol sulla coscienza. I due portieri ieri, sono stati determinanti. Ho visto una Juventus lenta, il primo gol è stato fortuito mentre nel secondo gol, il portiere è stato determinante. 
    Conto il Viktoria Plzen non ho visto i solito Napoli ma anche i giocatori in campo, non erano i migliori. Quando si schierano tante riserve, si cambia l’identità della squadra per cui quel match di Europa League non fa testo. 

    Maradona? Voglio riabbracciarlo. A lui è stata fatta una cattiveria perché il Napoli, Careca ad Alemao hanno vinto la causa. Maradona invece era malato ed era all’estero per cui non ha potuto fare questo reclamo. Se tre persone diverse hanno vinto la causa, avrebbe dovuto vincerla anche Diego. Mi aspetto che oggi il pubblico napoletano gli riconosca tutto ciò che Maradona ha fatto per il Napoli perché se abbiamo vinto due scudetti, gran parte del merito è suo. Maradona fa parte della mia vita, della mia storia. 
    Ruolo dirigenziale a Maradona? Bisognerà chiederlo a De Laurentiis. Io farò in modo di incontrarlo, gli voglio bene e lo vorrei aiutare. 

     


    Altre Notizie