Calciomercato.com

  • Ferlaino: 'Napoli, non ti fanno mai vincere'. E Higuain fa come Maradona
Ferlaino: 'Napoli, non ti fanno mai vincere'. E Higuain fa come Maradona

Ferlaino: 'Napoli, non ti fanno mai vincere'. E Higuain fa come Maradona

Un'ingiustizia. Così il Napoli definisce le 4 giornate rifilate a Gonzalo Higuain dopo l'espulsione rimediata contro l'Udinese nell'ultimo turno di campionato: secondo giallo, rosso e il Pipita furente fermato dai tifosi. Pronto il ricordo della società partenopea dopo la decisione del Giudice Sportivo, ritenuta eccessiva da De Laurentiis. La strategia è già pronta e il numero 9 del Napoli (Il Napoli esibirà un video in cui si vede Irrati avanzare verso il Pipita, che appoggerebbe poi le mani sul petto dell’arbitro solo per fermarlo) che, nel frattempo, ha preso una giornata di riposto: si è presentato a Castelvolturno solo per la riunione tecnica in sala video senza, però, scendere in campo. 

COME MARADONA - Che l'Argentina sia di casa a Napoli è cosa risaputa. Higuain trascinatore degli azzurri come fu Maradona, il Pipita come El Pibe nell'84. Maradona si presentò davanti ai giudici per un rosso rimediato contro l'Ascoli e, come scrive la Repubblica, questo è quello che vuole fare anche l'ex Real Madrid, che rischia di saltare Verona, Inter, Bologna e Roma. E dire addio al sogno scudetto (già difficile), alla Scarpa d'Oro e al record di gol in una sola stagione di Nordhal (30 il napoletano, 35 l'ex rossonero). Higuain vuole metterci la faccia, per ottenere almeno una giornata di sconto e rientrare, almeno, per la gara contro la Roma. 

PAROLA AL PIPITA - Come scrive Il Mattino, ieri il numero 9 del Napoli si sarebbe scusato con i compagni di squadra: "Mi dispiace ragazzi, mi dispiace. Ma io non ho fatto nulla di male, non ho spinto l’arbitro e lui che è venuto verso di me". E al quotidiano campano ha parlato anche l'ex presidente Ferlaino: "La società chieda rispetto per il triste finale di stagione. E' il solito triste copione, non ti fanno mai vincere". 

Altre Notizie