Calciomercato.com

  • Primo scudetto Napoli:| La festa per i 25 anni

    Primo scudetto Napoli:| La festa per i 25 anni

    • G.S.

    Ieri sera la festa al teatro Giancarlo Siani di Marano. Stasera la cena al ristorante 10 maggio 1987 di Giuseppe Bruscolotti. Le nozze d'argento del primo scudetto del Napoli è giusto che si celebrino in grande stile. L’ex capitano azzurro riunirà la maggior parte dei vecchi compagni di squadra di quella impresa nel suo locale di Posillipo.

    Naturalmente sarà impossibile riunirli tutti poiché tanti vivono lontano e quindi sono stati costretti alla defezione. I campani, però, ci saranno tutti. Da Carannante a Volpecina, da Caffarelli a Filardi. Ci sarà una sfilata dove parteciperà anche il presidente Corrado Ferlaino. Bruscolotti ha chiesto anche la partecipazione di qualche calciatore attuale del Napoli.

    Sarebbe bello poter avere la presenza di Paolo Cannavaro. Pal e fierr non ha voluto dire nulla sulla serata. 'Sarà una sorpresa', ha detto. Sicuramente si cercherà di mettersi in contatto con Maradona, giusto per un saluto in attesa che possa venire di persona a festeggiare con i suoi ex compagni ma con tutti i napoletani che non l'hanno mai dimenticato.

    (Il Roma)

    Altre Notizie