Redazione Calciomercato
Napoli, fissato l’incontro tra Manna e l’agente di Kvaratskhelia: ecco quanto balla tra domanda e offerta
- 21
Ascolta "Napoli, fissato l’incontro tra Manna e l’agente di Kvaratskhelia. Ecco quanto balla tra domanda e offerta" su Spreaker.
APPUNTAMENTO FISSATO- Napoli è pazza di Kvaratskhelia e spera che possa rinnovare presto l’attuale contratto in scadenza nel 2027. La trattativa è molto più complessa del previsto tanto che va avanti ormai da più di 6 mesi. Le parti però si stanno avvicinando sensibilmente e nel prossimo incontro tra il direttore sportivo Manna e l’agente Jugeli, fissato al rientro dalla sosta per le Nazionali, si getteranno le basi del nuovo accordo. Ancora non propriamente vicino ma sicuramente possibile dato la comune volontà di proseguire insieme
LA SITUAZIONE- Tra domanda e offerta oggi la distanza è di circa 1,5 milioni. Il Napoli vuole pareggiare l’ingaggio di Lukaku da circa 6 milioni di euro a stagione, gli agenti chiedono circa 7,5. La distanza è colmabile magari aggiungendo qualche bonus. Un altro aspetto che andrà analizzato in profondità è quello relativo alla clausola rescissoria che De Laurentiis vorrebbe fissare a 100 milioni euro. Il club azzurro lavora con fiducia, il vis a vis si avvicina con Kvaratskhelia che freme per conoscere il proprio destino.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(21)Scrivi il tuo commento
ADL manda Manna per prendere tempo.....si ripete la storia di Osimhen ?