Calciomercato.com

  • Napoli, accordo per Rog: 'Non vedo l'ora di iniziare, è un passo importante'

    Napoli, accordo per Rog: 'Non vedo l'ora di iniziare, è un passo importante'

    Marko Rog al Napoli, ci siamo. Dopo settimane di trattative, è arrivata la tanto attesa fumata bianca. Accordo raggiunto sia con la Dinamo Zagabria che con il centrocampista classe '95: come riporta Sky Sport si tratta di un prestito oneroso a 1,5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 12,5 milioni. Tutto fatto, quindi, per il talentuoso centrocampista che si è messo in luce sia nei playoff di Champions League con la Dinamo che all'Europeo con la maglia della Croazia

    NUOVO CENTROCAMPO - Maurizio Sarri può così abbracciare il nuovo rinforzo per il centrocampo: dopo Giaccherini, Diawara e Zielinski, un altro innesto di qualità per dare maggiore profondità alla rosa partenopea. Il giocatore è pronto a sbarcare in Italia, sostenere le visite mediche e porre la sua firma sul contratto che lo legherà al Napoli.

    LE PRIME PAROLE - Arrivano anche le prime parole di Rog, che saluta io suo tifosi della Dinamo Zagabria con questo messaggio: "Sono molto felice perché sto andando in un grande club in Serie A, ma dall'altra parte non è facile lasciare questo paese. Qui ho trascorso un anno bellissimo, ho giocato la Champions League ed ora auguro il meglio ai miei compagni per il prosieguo della stagione. Io, invece, non vedo l'ora di conoscere i nuovi compagni, questo sarà un passo importante della mia carriera che mi aiuterà a crescere e a raggiungere gli obiettivi del mio nuovo club. Grazie Dinamo, farò il tifo per voi, ma il mio presente e futuro è il Napoli!".

    Altre Notizie