Calciomercato.com

  • Napoli, Fusi:| 'Giusto il turnover con il PSV'

    Napoli, Fusi:| 'Giusto il turnover con il PSV'

    • Vincenzo Vitiello

    PSV Eindhoven-Napoli, questa sera alle ore 21.05, partita valida per il secondo turno di Europa League: un altro appuntamento stagionale importante per la compagine partenopea, attualmente, prima in classifica nel massimo campionato nazionale e nel girone F della competizione europea. Massiccio turnover, al 'Philips Stadion', annunciato da Walter Mazzarri contro la squadra olandese, e tanta aspettativa per un match che potrebbe dare molte indicazioni sul prosieguo della squadra in Europa League. Luca Fusi, ex centrocampista del Napoli e attualmente allenatore, ai microfoni di CalcioNews24.com ha analizzato questo importante match:

    NAPOLI IN OLANDA PER I TRE PUNTI?- 'Con l'organico a disposizione di Mazzarri, gli azzurri possono fare bene ovunque. L'obiettivo è sempre quello di vincere. E' normale che ci sarà spazio per chi ha giocato meno e ha avuto meno minutaggio in questo inizio di stagione, ma l'obiettivo sarà quello di ottenere tre punti che potrebbero agevolare il passaggio del turno'.

     

    TURNOVER ARMA A DOPPIO TAGLIO?- 'No, credo piuttosto che sia molto importante per far capire a tutti i giocatori che sono importanti e che ognuno ha le proprie possibilità da giocarsi. Starà poi a loro interpretare bene la partita e farsi trovare pronti, anche in vista del proseguo della stagione'.
     

    SPAZIO A EL KADDOURRI, INSIGNE, VARGAS ...-  “Non ci saranno particolari problemi. Penso che Vargas abbia dimostrato contro l'AIK di poter fare bene e Insigne ha già fatto vedere quello che sa fare. Ovviamente, dall'altra parte, ci sarà un PSV che vorrà fare risultato davanti al proprio pubblico'.

     

    GLI AZZURRI POSSONO EGUAGLIARE IL NAPOLI DI FUSI VINCITORE DELLA COPPA UEFA- 'Osservando la rosa, dico che, se non ci saranno problemi durante la stagione legati agli infortuni, la squadra di Mazzarri può arrivare fino in fondo. Poi vincere o no la competizione dipende anche da un pizzico di fortuna, ma il Napoli ha tutte le carte in regola per approdare in finale'.


    Altre Notizie