Calciomercato.com

  • Napoli-Gabbiadini, accordo trovato Mihajlovic: 'Decido insieme alla società'

    Napoli-Gabbiadini, accordo trovato Mihajlovic: 'Decido insieme alla società'

    23.25 - Al termine della vittoria per 2-0 in Coppa Italia contro il Brescia, Sinisa Mihajlovic - espulso nel corso della gara - ha parlato ai microfoni di Rai Sport del futuro di Manolo Gabbiadini, sempre più vicino al Napoli: "Non parlo di mercato, perché in questa società non si fa nulla senza che io lo sappia. Oggi chi ha giocato ha dimostrato il suo valore. Non sono autorizzato a parlare di mercato, vedremo a fine sessione. Nella mia società, io ho una voce in capitolo. Tutto quello che succede sarà condiviso con me. Non so se Gabbiadini e Okaka rimarranno oppure se arriveranno altri calciatori".

    20.00 - Secondo quanto riporta in anteprima Gianluca Di Marzio tramite il proprio profilo Twitter, sarebbe andato bene l'incontro tra i dirigenti del Napoli e l'agente di Manolo Gabbiadini, attaccante esterno in comproprietà tra Juventus e Sampdoria - in gol questa sera in Coppa Italia contro il Brescia. E' lui l'erede designato dell'infortunato Lorenzo Insigne nei partenopei.

    ACCORDO RAGGIUNTO - Come riporta anche GianlucaDiMarzio.com, ci sarebbe infatti l'accordo di massima, al termine dell’incontro a Roma, alla Filmauro, fra Riccardo Bigon e l’agente del giocatore, Silvio Pagliari, ed è stata raggiunta un’intesa pressochè definitiva per il trasferimento nella finestra invernale di mercato. Il Napoli ha già convinto anche la Juventus, che possiede la metà del cartellino del ragazzo (circa 6 milioni, per un totale di circa 13). Anche riguardo allo stipendio che il giocatore percepirà una volta passato alla corte di Benitez è stato raggiunto un punto di incontro. Gabbiadini è sempre più vicino all'Azzurro.
     

    Altre Notizie