Calciomercato.com

  • Napoli, Gattuso: 'Osimhen ha una marcia in più, spero non cambi. Koulibaly? Vorrei tenerlo, ma...' VIDEO

    Napoli, Gattuso: 'Osimhen ha una marcia in più, spero non cambi. Koulibaly? Vorrei tenerlo, ma...' VIDEO

    Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, parla ai microfoni di Dazn dopo il successo della sua squadra sul campo del Parma nella prima giornata di Serie A.

    SU OSIMHEN - "Ha una marcia in più. Mi ha colpito la sua serietà, non dimentica da dove è partito e i sacrifici che ha fatto. Si è costruito da solo, e complimenti a lui per la voglia. E' un ragazzo giovane con la testa di un quarantenne, spero che non commetta degli errori e non cambi atteggiamento". 

    SULLA SQUADRA E LA PARTITA - "Per giocare a calcio bisogna correre, con la qualità e basta non si va da nessuna parte. La qualità mi piace, ma devo dare anche equilibrio alla squadra. Abbiamo fatto correre tantissimo i loro interni di centrocampo e nell'ultima mezz'ora abbiamo sfruttato il lavoro fatto in precedenza. Poi negli ultimi sette-otto minuti abbiamo commesso delle disattenzioni, dobbiamo migliorare da questo punto di vista e guardare questi piccoli particolari". 

    KOULIBALY - In seguito, intervenendo a Sky, Gattuso parla di Kalidou Koulibaly: "Un campione e un professionista. È uno dei difensori più forti al mondo, mi ha sempre dato grande disponibilità. Mi dispiacerebbe molto perderlo, ma a volte i numeri sono importanti. Il Napoli qualcosa deve fare. Egoisticamente, se rimane sono contento".

    Altre Notizie