Calciomercato.com

  • UFFICIALE, Ghoulam operato per frattura della rotula: i tempi di recupero

    UFFICIALE, Ghoulam operato per frattura della rotula: i tempi di recupero

    22.30 INTERVENTO RIUSCITO - Come si legge sul sito ufficiale del Napoli, Ghoulam è stato operato a Villa Stuart dal prof Mariani per una frattura trasversale di rotula destra. Intervento perfettamente riuscito. Faouzi inizierà domani la riabilitazione. Sarà valutato tra 15 giorni e dovrebbe ritornare in campo per allenarsi tra un mese.  20.30 L'OPERAZIONE - L’operazione inizierà tra circa mezz’ora: i tempi di recupero stimati per il recupero sono di circa 2-3 mesi ad oggi. 

    18.50 VISITE - Ghoulam è arrivato a Villa Stuard, dove si sottoporrà agli esami strumentali per confermare o smentire la frattura della rotula del ginocchio destro.

    Terribili notizie per il Napoli: Faouzi Ghoulam si è infortunato gravemente al ginocchio destro durante la seduta di allenamento a Castelvolturno. Ghoulam sarà visitato oggi stesso dal Professor Mariani a Villa Stuart, per lui si teme la frattura della rotula. Questo il comunicato ufficiale del club azzurro: "Infortunio oggi per Faouzi Ghoulam a Castelvolturno. Durante la seduta di allenamento, il difensore azzurro si è infortunato al ginocchio destro. Ghoulam sarà visitato oggi stesso dal Professor Mariani a Villa Stuart. Per lui si sospetta la frattura della rotula". Secondo Massimo Ugolini di Sky Sport, “Ghoulam non avrebbe ricevuto contrasti in allenamento ma si sarebbe accasciato a terra mentre correva. Bisognerà aspettare la diagnosi ufficiale per i tempi di recupero”. 

     

    Altre Notizie