Calciomercato.com

  • NAPOLI: UFFICIALE MAKSIMOVIC, niente visite mediche per il serbo

    NAPOLI: UFFICIALE MAKSIMOVIC, niente visite mediche per il serbo

    22.45 MAKSIMOVIC, ORA E' UFFICIALE - Ora è ufficiale: Nikola Maksimovic è un nuovo giocatore del Napoli. Il sito ufficiale della Lega Serie A comunica il buon esito del'operazione col Torino per il centrale serbo classe '91 corteggiato da un anno dal club di De Laurentiis. Secondo la Lega (come si evince dalla foto) l'operazione s'è conclusa non a titolo definitivo ma "temporaneo": potrebbe essere un errore (è capitato con Joao Mario all'Inter) oppure alla fine l'operazione s'è conclusa in prestito con riscatto obbligatorio per esigenze di pagamento di uno dei due club.
    La telenovela Maksimovic non è ancora finita. Il Napoli è col fiato sospeso perché il difensore centrale serbo è rimasto bloccato per diverse ore all'aeroporto di Francoforte, dopo che in mattinata era stata evacuata una parte del Terminal 1 per un allarme bomba. Una persona ha superato i blocchi di  sicurezza, da qui l’allarme e la parziale evacuazione. Lo scalo ha riaperto intorno alle 12.30 provocando ritardi su tutti i voli.
     
    IN RITARDO - Il giocatore non è riuscito a partire con i voli di linea e il Napoli gli ha prenotato un volo privato per espletare - entro le 23 - tutte le formalità del trasferimento. Maksimovic è atteso alle 20.30 all'aeroporto Ciampino di Roma.

    NESSUNA VISITA MEDICA - L'appuntamento era previsto per le ore 21.00 con il dottor De Nicola a Villa Stuart, invece il giocatore non effettuerà le visite per mancanza di tempo, il Napoli ha deciso di affidarsi al certificato medico rilasciato dal Torino. Il suo arrivo è previsto a breve e poi ci sarà la firma del contratto che lo legherà al Napoli. Il club partenopeo ha già raggiunto un accordo col Torino sulla base di 25 milioni di euro. 

    News su messenger! Ricevi gratis tutte le notizie della tua squadra!
     

    Altre Notizie