Calciomercato.com

  • Napoli, Giuntoli: 'Milik addio? Fa comodo a tanti, una soluzione si trova. Mercato? Ci saranno due addii'

    Napoli, Giuntoli: 'Milik addio? Fa comodo a tanti, una soluzione si trova. Mercato? Ci saranno due addii'

    Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha parlato a Sky Sport nel prepartita della sfida contro la Lazio delle scelte di mercato del club in vista della prossima sessione invernale.

    RABBIA INTER - "Sono tutte partite-verità, c'è un grande equilibrio. Ci vuole sangue freddo, analizzare bene e poi chi sarà più bravo arriverà in fondo agli obiettivi prefissati. La gara con l'Inter? C'è rabbia ma anche consapevolezza di aver raggiunto un gran livello. Si va avanti in maniera serena e concentrati per stasera".

    POLITANO-PETAGNA - "Sono ragazzi che stanno facendo, hanno già dimostrando il loro valore e speriamo che stasera continueranno a farlo".

    OSIMHEN - "Non è ancora in perfette condizioni, il nostro augurio è quello di riaverlo in gennaio. Noi lo aspettiamo i primi di gennaio, vediamo in che condizioni sarà quando rientrerà da noi".

    MILIK - "Il mercato è un punto di domanda per tutti. Noi crediamo che l'attaccante faccia comodo a tante squadre, siamo convinti che troveremo la soluzione. Credo che voglia andare a giocare per essere pronto per l'Europeo, questa è la sua volontà".

    SCELTE DI MERCATO - "Spero un paio di uscite e basta, credo che in entrata non faremo niente. Siamo contenti della rosa che è completa. Hysaj e Maksimovic: possono andare via a gennaio? "Non credo che vada via nessuno, nonostante Hysaj e Maksimovic siano in scadenza. La volontà nostra loro la conoscono, per ora non c'è accordo, vediamo. E' una porta aperta".

    Altre Notizie