Calciomercato.com

  • Napoli-Gomes si può grazie a Mendes

    Napoli-Gomes si può grazie a Mendes

    Il Napoli vuole centrare un grande colpo per il centrocampo. Il nome cerchiato in rosso è quello di Andrè Gomes,centrocampista tuttofare del Valencia. Un profilo in grado di far fare il salto di qualità al centrocampo azzurro, ne è convinto il direttore sportivo Giuntoli. Dopo la prestazione super offerta contro il Real Madrid domenica sera, il Napoli si è convinto della bontà dell'operazione. Neville ha chiesto al club di trattenere il classe 1993 di Grijò, legato al Valencia da un contratto fino al 2020.

    NAPOLI-GOMES: SI PUO' - Ieri gli intermediari che lavorano all'operazione hanno mostrato ottimismo per il nascere della trattativa. Secondo quanto sottolinea il Corriere dello Sport in edicola, la chiave è Jorge Mendes, uno degli agenti più potenti a livello planetario. Il giocatore è di proprietà di un fondo ricollegabile al propeitario del Valencia Peter Lim, socio dell'agente del portoghese. 

    IL FONDO - Il suo cartellino, quindi, è di proprietà del fondo Meriton Capital Limited, fondo di investimento riconducibile a Peter Lim, businessman di Singapore figlio di un pescivendolo. Dopo un anno di prestito, Gomes è stato acquistato a titolo defintivo nello scorso giugno dal Benfica, ai quali sono andati ben quindici milioni di euro. Il Valencia deve riconoscere al club lusitano il 20% della prossima rivendita. Gomes-Napoli, si può.

    Altre Notizie