Calciomercato.com

  • Grassi lunedì a Napoli per visite e firma

    Grassi lunedì a Napoli per visite e firma

    h 23.15 - Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, l'ormai nuovo centrocampista del Napoli Alberto Grassi arriverà nel capoluogo partenopeo lunedì per le visite mediche e la firma sul contratto. L'affare si concluderà per 10-11 milioni di euro e prevede, per la società del presidente De Laurentiis, alcune opzioni per il futuro su altri giocatori dell'Atalanta: Sportiello, De Roon e Conti.

    Alberto Grassi lascia l'Atalanta. Manca ormai solo l'annuncio ufficiale, ma il suo trasferimento al Napoli è cosa fatta. Un affare importante, da 10 milioni di euro tra parte fissa (8,5) e bonus (1,5)Un'ulteriore conferma arriva dalle convocazioni di Edy Reja per la sfida di domani contro il Frosinone: l'allenatore non ha chiamato il centrocampista classe '95, aggiungendo che "Ormai è andato"

    AFFARE DA 10 MILIONI - Nel pomeriggio si era diffusa la notizia dell'addio dato da Grassi alla Dea, attraverso il suo account Twitter: "Non finirò MAI di ringraziare Bergamo e tutti i suoi tifosi. Un grazie speciale a Mister Reja, un maestro di vita", ma sembra che il giocatore non abbia un account sul social network.
     

    Altre Notizie