Calciomercato.com

  • Napoli, Hamsik: |'Cavani? Non pensa al futuro'

    Napoli, Hamsik: |'Cavani? Non pensa al futuro'

    Il centrocampista del Napoli Marek Hamsik - intervistato da Sky Sport - ha commentato la sconfitta contro il Viktoria Plzen: "Dobbiamo riflettere su questa partita, Ora c'è la sfida contro la Sampdoria, poi ci sarà il Plzen, ma sarà dura ribaltare lo 0-3. In qualsiasi partita, anche in un'amichevole, non possiamo scendere in campo così. Anche il primo tempo contro la Lazio non è stato ottimo e sotto questo punti di vista dobbiamo migliorare. Nessuno si aspettava un risultato del genere. Il Plzen è una bella squadra e s'è visto anche oggi".

    Quante volte parli con Cavani del suo futuro?

    "Noi siamo professionisti, non pensiamo al futuro lontano. Siamo giocatori del Napoli e pensiamo solo a fare bene qui. Non parliamo del futuro".

    C'è qualche giocatore che ha preferito il campionato?
    "Non penso, siamo giocatori e dobbiamo dare il massimo in ogni partita. Noi cerchiamo sempre di fare del nostro meglio. Oggi hanno segnato in occasione del primo tiro. Nei primi 20-25 minuti della ripresa abbiamo avuto tante palle gol, ma non abbiamo segnato. Alla fine dovevamo pensare che questa non era un'unica gara, col 0-3 è davvero molto difficile ribaltare il discorso qualificazione".


    Altre Notizie