Calciomercato.com

  • Napoli, Hamsik: 'Mezzala? Merito di Sarri...'

    Napoli, Hamsik: 'Mezzala? Merito di Sarri...'

    Nel post partita di Napoli-Fiorentina, il centrocampista del Napoli Marek Hamsik ha parlato ai microfoni di Sky.

    Questa vittoria cambierà la prospettiva del vostro campionato?
    Sì, era importante fare il risultato e accorciare la classifica, ci siamo riusciti contro un’ottima Fiorentina, veramente complimenti, ha fatto un grande calcio. Penso sia stata veramente una grande partita, i tifosi, sia allo stadio che davanti alla televisione, possono essere contenti.

    Hai fatto un lavoro di grandissimo sacrificio e un grande assist: ti ha detto qualcosa Insigne?
    È stata una bellissima azione, sono contento di aver dato il mio contributo in questo risultato, è stato molto importante per noi, per i nostri tifosi.

    Hai ritrovato il tuo ruolo quest’anno, da mezz’ala. Pensavi di aver imboccato la parabola discendente?
    Quando ho saputo che sarebbe arrivato mister Sarri ero contento perché sapevo che giocava con moduli con le mezze ali, allora mi sono detto che tornavo al mio ruolo, ero contento di questo. Sono contento di fare questo ruolo e mi sto divertendo.

    Dove arriverà questo Napoli?
    Siamo contenti di essere là sopra, attaccati alle prime, però siamo all’inizio del campionato, è ancora lunga. Siamo contenti dei risultati, siamo già a nove partite con risultati positivi, questa è una cosa bellissima.

    Come si sta a Napoli, dato che fino a un mese fa era diverso, i tifosi non venivano quasi allo stadio?
    È vero, però siamo stati bravi noi, la squadra, con tutto il nostro staff a riportare la gente allo stadio, perché con il bel gioco e i risultati siamo riusciti a riportarli allo stadio.

    Altre Notizie