Calciomercato.com

  • Napoli, Hamsik:| 'Una stagione meravigliosa'
Napoli, Hamsik:| 'Una stagione meravigliosa'

Napoli, Hamsik:| 'Una stagione meravigliosa'

  • G.S.

L'euforia che aleggia in città sta contagiando anche Marek Hamsik. Lo slovacco che viene dal freddo si è ormai pienamente calato nel clima di Napoli. 'Qui si respira un'atmosfera fantastica, tutto pare meraviglioso', dice attraverso il suo sito ufficiale. Segno che, evidentemente, l'aria dell'alta classifica gli piace.

Del resto, lui ha sempre dichiarato di voler giocare un giorno la Champions League e sembra convinto di poter davvero centrare questo traguardo a fine stagione. Certo, resta da giocare un intero girone di ritorno, ma da parte di Hamsik c'è fiducia perché prestazioni come quella contro la Juventus non fanno altro che accrescere l'autostima. 'Domenica abbiamo giocato davvero bene

- commenta Hamsik -, ora dobbiamo continuare così'.

Sabato contro la Fiorentina, però, lui sarà costretto ad accomodarsi in tribuna. L'ammonizione rifilatagli da Morganti lo costringerà nelle vesti di tifoso in occasione del match con i viola. Seguirà la partita al fianco di suo papà Richard, che non manca mai negli appuntamenti importanti, ed inciterà i compagni a proseguire nella striscia di vittorie casalinghe, arrivata ormai a 6 gare consecutive tra campionato ed Europa League.

(Gazzetta dello Sport - Edizione Campania)


Altre Notizie