Calciomercato.com

  • Napoli, Hysaj: 'Ronaldo contro di me non segna mai! PSG? Possiamo vincere anche con loro'

    Napoli, Hysaj: 'Ronaldo contro di me non segna mai! PSG? Possiamo vincere anche con loro'

    Elseid Hysaj, terzino del Napoli, parla a Radio Kiss Kiss Napoli: "Siamo tutti perfezionisti, il mister e lo staff sanno come avere il recupero dalle nazionali giusti, quindi penso che saremo tutti pronti per sabato. Le ultime due partite sono state importanti per il nostro morale e quello della città. Vincere in casa e, in generale, vince le partite ci fa stare più tranquilli". 

    SULLA CHAMPIONS - "Liverpool? Moralmente eravamo tutti tesi. Con tutte le squadre possiamo giocarcela, senza nessuna eslcusione. Se abbiamo vinto col Liverpool possiamo vincere anche col PSG, basta pensare a fare le cose che sappiamo fare, con serenità".

    SU RONALDO - "Non ha mai segnato con me, ma fa assist. Sono contento per la squadra che non segni contro il Napoli".

    IL PSG - "Non bisogna pensare troppo al loro attacco. Anche loro si preoccuperanno del Napoli e del fatto che col Liverpool la difesa azzurra non abbia subito gol. Abbiamo una grande squadra anche noi, proprio come loro". 

    SU INSIGNE - "E' un bravissimo ragazzo, è sempre stato un giocatore importante per il Napoli. Ha tecnica, intuizione. Ancelotti ha fatto bene ad avvicinarlo alla porta per poterlo sfruttare meglio". 

    ANCELOTTI - "Il mister ha sempre vinto, speriamo di continuare così, dare la possibilità a tutti e vincere ancora. Un giocatore deve dare ancora di più in questa situazione. Una o due partite non cambia la mentalità di un calciatore, se non giochi di certo non smetti di allenarti, anzi". 

    SU MALCUIT - "Mi piace, è un bravissimo ragazzo. La concorrenza fa bene nel lavoro".

    Altre Notizie