Calciomercato.com

  • Napoli, i commenti dei tifosi: 'rivedono' Benitez e Mazzarri

    Napoli, i commenti dei tifosi: 'rivedono' Benitez e Mazzarri

    • G.S.

    Fuori dall’Europa. Il Napoli si congeda dalla competizione continentale con un pareggio inutile ai fini della qualificazione al turno successivo. Un epilogo triste, commentato a caldo dai tifosi, delusi dalla precoce eliminazione, come si legge sul “Roma”: “Reina nelle ultime quattro partite ha raggiunto i livelli di inaffidabilità mostrati da Rafael la scorsa stagione”. Da Annibale De Amicis a Vincenzo Liguori: “Purtatela a Lourdes a sta squadra”. Valentina Cozzolino: “Ormai è la solita storia, noi attacchiamo, sbagliamo e gli altri segnano”. Ivan Taggi: “Ma quindi lo schema è palla Higuain e speriamo che segni"? Allora lo posso fare pure io l'allenatore”. Antonio Ruocco: “Mi preoccupa il pipita che sta prendendo le sembianze dello scorso anno, sempre pronto a lamentarsi e a smontare i compagni”. Giuseppe Lanna: “Deve passare la nottata. Non si può spiegare questa sfortuna. Quattro partite quattro tiri quattro gol. Ma come si può? Non ci sono parole”.

    Fabrizio De Filippo: “incredibile nelle ultima gare con la Juve gol deviazione, con il Milan deviazione e il pallone va a Bonavenura, oggi gol clamoroso, bah non so forse ci serve un esorcista, forza Napoli”. Nicola Zito: “Higuain nei momenti decisivi scompare”. Elio Aliperti: “Napoli condannato dalla scelleratezza del turn over. Quando lo faceva Benitez ce lo siamo mangiato”. Antonio Romano: “Napoli condannato dal suo schema di gioco dalla sua scarsa attenzione del quinto di difesa che rabbia è la solita minestra riscaldata”. Francesco Curcio: “Ma basta dire che siamo sfortunati, la sfortuna c'è la creiamo noi! Nel primo tempo dovevamo farne 2/3! Ormai hanno capito tutti come giochiamo, bisogna variare. Higuain non può fare reparto da solo in attacco!”. Roberta Albanese: “Assurdo uscire dopo la partita di stasera.

    Comunque usciamo a testa alta e ora concentriamoci sul campionato”. Giuliano Acierno: “Il tanto criticato Benitez ci ha fatto vincere 2 titoli e senza l'arbitro pure l'Europa League l'anno scorso”. Ciro Di Nunzio: “Applausi a tutti gira malissimo visto il goal di stasera, Hamsik, Valdifiori, Mertens i migliori, Insigne sulla destra non esiste, Gonzalo il peggiore”. Alfio Viscardi: “Sfortuna evidente, ma il Napoli di un mese fa avrebbe avuto la forza fisica e mentale per ribaltarla”. Diego Romano: “Quest'anno tanto bel gioco e tanto possesso di palla sterile. Non si può giocare sempre con 1 solo attaccante contro chi fa catenaccio”. Imma Miranda: “Ho rivisto il Napoli di Dnipro”. Francesco Montanino”.

    Altre Notizie