Calciomercato.com

  • Napoli, il Barcellona vuole Higuain

    Napoli, il Barcellona vuole Higuain

    Il Barcellona non baderà a spese nella prossima campagna acquisti per garantire al nuovo allenatore Luis Enrique una squadra altamente competitiva su ogni fronte per potersi riprendere il titolo della Liga e ribattere alla conquista della Decima Champions League da parte del Real Madrid.

    UN VERO NUEVE - A differenza delle passate stagioni, in Catalogna si sta facendo largo l'idea che un centravanti vero, alla squadra che ha inventato il modulo con il falso nueve, sia oggi necessario. Tanti i nomi fatti finora, ma le ipotesi Llorente e Aguero sembrano oggi lontane.

    BOMBA HIGUAIN - Secondo quanto riportato oggi da Mundo Deportivo, il nome nuovo in cima alla lista di Luis Enrique è quello dell'attaccante del Napoli Gonzalo Higuain. Un'attaccante meno statico della punta Navarra, ma comunque dotata di un fisico importante a differenza dell'ex genero di Maradona. I contatti con il Napoli esistono già, in virtù della già intavolata trattativa per Javier Mascherano. De Laurentiis, al momento, non ha intenzione di cedere l'attaccante, ma un lungo pressing estivo e un'offerta degna del suo valore potrebbero far capitolare la dirigenza partenopea che realizzerebbe a bilancio l'ennesima straordinaria plusvalenza. Higuain è la prima tessera di un domino che è appena cominciato. 

    Altre Notizie