Calciomercato.com

  • Napoli: Il Matador regala Inler al Napoli!

    Napoli: Il Matador regala Inler al Napoli!

    • FM

    Molti indizi fanno una prova, anche, se non soprattutto, per gli investigatori del mercato.

    Indizio 1: Edinson Cavani, con il suo colpo di testa nel finale di Napoli-Steaua ha regalato la qualificazione ai sedicesimi di Europa League e ha creato l'obbligo morale di tornare sul mercato

    Indizio 2: Il ds azzurro Riccardo Bigon, intervenuto ai microfoni di Mediaset a ridosso della gara con i rumeni apre i primi spiragli: "Passare l'eventuale turno potrebbe darci la spinta giusta per operare sul mercato. Anche se c'è da dire che non compreremo tanto per farlo, non fa parte della nostra filosofia. Metteremo i giusti tasselli dove riterremo più opportuno".


    Indizio 3: L'agente di Gohkan Inler, Dino Lamberti ai microfoni di Udineseblog, lascia uno spiraglio aperto: "Ho già parlato con Pozzo di Gokhan. Il Paron mi ha confermato che non lo vuole cedere a gennaio. Ho ricevute chiamate dall'Inghilterra, dalla Germania e una dal Siviglia. Dall'Italia mi hanno cercato Palermo, Inter e Napoli, ma senza approfondire l'argomento. Del Napoli si parla tanto, ma so che loro si sono rivolti all'Udinese, non a me. L'Inter ha parlato con la società friulana e so che tra di loro ne hanno discusso. Non so però dirle se attualmente ci sono contatti".

    Indizio 4: Senza virgolettati, ma con la certezza di offrire una chicca ai propri lettori. Calciomercato.com ha appreso, da fonti riservate, che il ds Bigon ha già parlato con un emissario dell'Udinese (Stefano Antonelli, consulente di mercato dei friulani fino al 2014, ndr) per portare lo svizzero a Napoli.

    Pozzo vuole 12-14 mln di euro, il Napoli prova ad inserire contropartite tecniche (Blasi, Zuniga, Santacroce), ma per ora la risposta è negativa, solo cash per il 26enne elvetico. C'è ottimismo, Riccardo Bigon vuole regalare al Napoli il primo grande colpo del 2011, un colpo che profuma d'Europa


    Altre Notizie