Calciomercato.com

  • Napoli:| 'Il mercato è chiuso'

    Napoli:| 'Il mercato è chiuso'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Francesco De Luca, giornalista de Il Mattino
    “La squadra azzurra rappresenta l’orgoglio della città di Napoli. La visita del Cardinale Sepe a Dimaro è stato un momento importante, di riflessione spirituale.
    La reazione di De Laurentiis non è da condividere perché un presidente di una squadra così importante come il Napoli deve comportarsi in modo corretto per non danneggiare l’immagine della società.
    Il Napoli lo scorso anno ha disputato una stagione straordinaria, merito non solo dei gol di Cavani ma di tutta la squadra. Tutti auspichiamo di vincere lo scudetto quest’anno ma sappiamo che è un traguardo difficile da raggiungere. L’impegno della Champions sarà gravoso ma De Laurentiis ha attrezzato bene la squadra azzurra. Il Napoli è l’unica squadra che ha comprato nel mercato prima che iniziasse il ritiro.

    Mazzari ha grande fiducia in Lucarelli ed è per questo che ritiene completo il reparto attaccanti. Penso che il mercato azzurro sia chiuso.
    Sicuramente il Napoli ha un organico competitivo e mi auguro che quest’anno possa scendere in campo con le motivazioni giuste”.


    Altre Notizie